Ripartiamo con una serie di iniziative speciali dedicate ai nostri soci.
Quello che abbiamo da poco trascorso è stato un periodo difficile, che ha messo a dura prova i rapporti fra le persone. Abbiamo però avuto, anche se a distanza, qualche opportunità di formazione e informazione sulle tematiche fondamentali di cui Slow Food si occupa e abbiamo cercato, all’interno della Condotta, quando è stato possibile, di tenere vivi i rapporti con i soci e i produttori della rete.
In questo momento di ripartenza, speriamo definitiva, vorremmo ringraziare i soci di essere rimasti fedeli alla Condotta, partecipando alle iniziative svolte tramite le piattaforme on line e mantenendo l’adesione all’associazione. Ai soli soci dedichiamo, quindi, le iniziative dei prossimi mesi, a costi molto contenuti, grazie soprattutto al lavoro del gruppo dei volontari della condotta.
Vorremmo inoltre ringraziare i soci produttori, trasformatori, rivenditori, dedicando loro delle iniziative a tema che valorizzino le progettualità e la capacità di coniugare il proprio lavoro con la nostra filosofia. Continueremo a sostenerli con la spesa che faremo per tutte le iniziative programmate e a farli conoscere e incontrare con chi vuole un cibo “buono, pulito, giusto e sano”.