Dona il tuo 5x1000 a Slow Food Scandicci Aps

Per sostenere i nostri progetti buoni puliti e giusti

L'Assemblea dei Soci di gennaio ha approvato la trasformazione di Slow Food Scandicci in Associazione di Promozione Sociale (Aps). Con l’iscrizione al Registro Unico del Terzo Settore saremo quindi in grado di essere destinatari della quota del 5x1000 dell'IRPEF, che ogni contribuente è invitato a devolvere alla finalità di sua preferenza. Per devolvere il 5x1000 a Slow Food Scandicci Aps:

    • Cerca nel modulo Modello Unico, 730, CUD lo spazio: “Scelta per la destinazione del 5X1000”
    • Metti la tua firma nel riquadro “Sostegno degli enti del terzo settore, etc.” (vedi immagine sopra)
    • Sotto la firma, nello spazio “Codice fiscale del beneficiario”, inserisci il codice fiscale di Slow Food Scandicci: 05812040482

Cosa faremo con il tuo 5x1000? La nostra è un'associazione no profit, che ha come scopo quello di difendere il cibo buono, pulito e giusto. Il tuo 5x1000 servirà per organizzare iniziative a supporto di questa missione; per promuovere la cultura del cibo nelle scuole, nella società e con le istituzioni; per sostenere tutti i produttori, trasformatori e distributori virtuosi del nostro territorio, che lavorano ogni giorno seguendo questo principio.

Il 5x1000 è gratuito. Ti ricordiamo che esprimere la scelta di devolverlo a un'associazione come la nostra non costituisce una spesa aggiuntiva, in quanto il 5x1000 è una quota dell'IRPEF che andrebbe comunque versata allo Stato. Puoi devolvere il 5x1000 anche se non sei tenuto a presentare la dichiarazione dei redditi. Per maggiori informazioni, ti basterà recarti presso gli uffici postali o un Caf.

Il tuo sostegno è importante. Se credi anche tu nei nostri valori, aiutaci a difenderli. Per migliorare il nostro territorio e la qualità di quello che ogni giorno mangiamo, per il bene nostro e del nostro pianeta.